| |
 Addicted to the Long Island Ice Tea Group: AdministratorPosts: 3755 Location: Milano Status:  | |
| Dopo più di 2 mesi siamo finalmente riusciti ad attivare questa "operazione beneficienza". Rita si recherà in Brasile con la troupe di un film (credo per la Rai), i cui ricavati verranno in parte utilizzati per costruire un orfanotrofio. E' dunque l'occasione giusta per fare anche noi del bene: Noi e il FC di Rita raccoglieremo un po' di soldi per contribuire a questa lodevole causa, di modo da ridare un sorriso a molti bambini brasiliani, che sono certamente molto meno fortunati di tutti noi. Se volete partecipare, lasciate il vostro nome nella lista che via via (spero) si formerà, dopodichè vi faremo avere le coordinate per inviare i soldi (si potrà scegliere tra il ricaricare una postepay, cosa facilissima - basta andare in posta - e l'inviare i soldi in una busta). P.S.: Non vi si chiedono mille euro, basta un piccolo contributo (ognuno dia quel che può). Sono sicuro che dicendo ai vostri genitori/parenti "Mamma/Papà/Nonna/Nonno voglio aiutare dei bambini meno fortunati, mi dai qualche euro?" questi saranno ben contenti (anzi penso saranno fieri) di aiutarvi.Aggiornerò la lista di volta in volta: CITAZIONE Cisco Ave Purpitta Alex Irene Baby Purpitta Luck87 Adele Silenzioparlagnese Ringhio W Lulù Matt Svizzera Edited by Cisco™ - 21/3/2007, 12:06 ______________________________________...certe luci non puoi spegnerle!!!... ______________________________________ Finchè vivrò io sarò un rossonero
1963, 1969, 1989, 1990, 1994, 2003, 2007______________________________________Long Island Ice Tea1/6 Tequila 1/6 Gin 1/6 Rhum Bianco 1/6 Vodka 1/6 Cointreau 1/6 Succo di limone
Aggiungere Coca Cola (poca) per dare il colore Guarnire con una fettina di Lime |
| | |