Su input della Purpi, ho preso questa decisione (chiaramente ho prima chiesto ai miei fidati consiglieri, non faccio mai nulla senza prima sentire più pareri).
Il privéHo creato questa nuova sezione, il Privé. Una sezione
riservata.
Perchè creare una sezione ad accesso limitato ? Per due motivi
1)Perchè è giusto che le nostre foto non siano accessibili al primo che passa (prima che qualcuno ne faccia un uso sbagliato, ad esempio spacciare per proprie le nostre foto).
2)Perchè se la gente si deve iscrivere solo per vedere le foto e i video che noi otteniamo sbattendoci, tantovale che non si iscriva.
C'è gente che scrive su questo Forum da tantissimo tempo, c'è gente che ogni giorno contribuisce alla crescita di questo Forum scrivendo e portando foto,parole e idee.
Volete foto e video ?
Partecipate attivamente al Forum.
Siamo buoni e simpatici, ma scemi no.
Le cose van guadagnate, non ve le serviamo più su un piatto d'argento e già sbucciate.
Come accedere? 1)Siete vecchi utenti ? Chi ha Messenger mi può scrivere lì, altrimenti mandatemi un PM.
2)Siete appena arrivati ? Fate vedere che tenete a Luana e al Forum, non ai video.
E non crediate che basti scrivere 2-3 giorni con continuità per convincermi.
Ho creato un gruppo in cui inserire le persone dotate del permesso di accedere alla sezione riservata, aggiungere chi se lo merita.
Nuovi accorgimenti nell'inserimento di foto e videoD'ora in avanti le foto e i video delle serate andranno inserite in un topic a parte rispetto a quelli che apriamo in "Luana Guidara".
In "Luana Guidara" si parlerà delle serate, degl'aneddoti ecc.. ma non andranno inserite foto e video (come invece abbiamo fatto fin'ora). Queste dovranno essere messe in un topic a parte, nella nuova sezione riservata.
Chiaramente se le foto e i video non vengono fatte da utenti del Forum, queste andranno inserite nella sezione Multimedia, visto che non sarebbe giusto non condividere quel che troviamo altrove.

), quindi prima di chiedermi se ci siete o no provate ad entrare... Di sicuro qualcuno me lo sono dimenticato, ma ero rincoglionito dopo aver passato la sera a far modifiche...
Edited by Cisco™ - 1/12/2006, 09:50...certe luci non puoi spegnerle!!!...
1/6 Rhum Bianco
1/6 Vodka
1/6 Cointreau
1/6 Succo di limone
Aggiungere Coca Cola (poca) per dare il colore
Guarnire con una fettina di Lime