Il FORUM UFFICIALE DEDICATO A LUANA GUIDARA
Luana Guidara Official Forum

A_REPLY
Marco e la classifica, è record
icon9  view post Posted on 11/4/2008, 10:31P_QUOTE

Fan di Alice

Group: Utente Attivo

Status: Offline: ultima azione eseguita il 10/11/2009, 18:41

Questo topic interesserà soprattutto ad Alessia (sentimentale) :B): :B): :B):

Quest'anno stiamo assistendo inermi al dominio incontrastato ed ineluttabile del cantante Marco Carta,dominio prettamente inerente all'indice di gradimento settimanale;

Ma vediamo quanti e quali primati ha stabilito in questa edizione in termini di classifica:

1 - Primo in classifica 17 volte su 24 settimane(gli altri numeri uno della classifica sono stati : Susy F.(4 volte),Roberta B.(1),Luca B.(1),Marina M.(1)

2 - Primo in classifica per 10 settimane consecutive(12 Gennaio-12 Marzo) ; Susy F. lo era stata per le prime 3 settimane del programma,battuta poi dallo stesso Marco che infilò 4 settimane consecutive al primo posto(1° Dicembre-22 Dicembre),striscia interrotta a sua volta nuovamente dalla ballerina partenopea(5 Gennaio)

3 - Con un piazzamento in classifica mai al di sotto della quarta posizione(ad eccezione della 12° posizione del 20 Ottobre e della 7° del 27 Ottobre),Marco è rimasto al di sopra di quella soglia per poi non più scendervi dal 10 novembre in poi,ossia dalla terza settimana del programma(Posizione in classifica dal 10 novembre -incluso- in poi:4°,2°,3°,1°,1°,1°,1°,4°,1°,1°,1°,1°,1°,1°,1°,1°,1°,1°,2°,1°,1°,1°)

4 - In 24 settimane di programma,Marco ha avuto un passivo di sole 5 posizioni : ha perso 1 posizione il 24 Novembre(scavalcato da Susy F.[2° quella settimana];era 2° la settimana precedente,scivolato al 3° posto),ne ha perse 3 il 5 Gennaio(scavalcato da Susy F.[1° quella settimana];era 1° la settimana precedente e scivolato al 4° posto),poi ancora 1 il 19 Marzo(scavalcato da Roberta B.[1° quella settimana];era 1° la settimana precedente e scivolato al 2° posto).Al di là di queste casi,Marco è stato sempre in attivo o quantomeno ha occupato costantemente la stessa posizione senza mai andare in passivo.

Record minori:

1 - Marco è l'unico a non essere mai stato sottoposto al giudizio della commissione,per sua "grazia"(..capita l'allusione?).Infatti,è stato sempre fatto salvo dalla classifica a differenza di tutti gli altri 13 che sono stati sottoposti al giudizio della commissione almeno una volta(Roberta B. lo è stata per la prima volta nell'ultimo serale ed ha completato il quadro)

2 - Marco non è stato mai indicato dai bianchi se non in caso di scelta forzata(esaurimento componenti della squadra perdente da indicare)

Record sulla classifica non battuto da Marco:

Il primato in questa edizione(e forse di sempre)per il più grande salto in avanti in classifica appartiene a Marina M.,che ha occupato il 1° posto della classifica di gradimento del 24 Novembre dopo essere stata 18a la settimana precedente(compiendo un balzo in avanti di 18 posizioni,il massimo ponderabile)

Nessuno secondo me deve essere rimasto così tanto al primo posto della classifica di gradimento in tutte queste edizioni; nemmeno Raffaele durante la 5°edizione... :B):

Ps:Che dite,potrei fare lo statista?

image

LUANA SEI BELLISSIMA, TI VOGLIO BENE!!!
image

NON MOLLARE MAI!!!
image

CIAO ROBY! E' STATO UN PIACERE INCONTRARTI A MILANO!
image

image
ROBY E LU SIETE LE MIE PREFERITE! GRAZIE X TUTTE LE EMOZIONI CHE AVETE TRASMESSO!!!

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 11/4/2008, 11:18P_QUOTE

THE DOCTOR

Status: Offline: ultima azione eseguita il 6/5/2009, 11:06

CITAZIONE (lumalosefr @ 11/4/2008, 11:31)

Sì potresti! :lool:
Ammazza, non credevo che la situazione fosse così "negativa"... Vabbè, de gustibus... :D

CANZONE ERMETICA
Gomiti stupiti da un cammello che pilota,
un etto di pancetta che non nuota,
i cavatappi alati fanno un mondo spadaccino,
l'accappatoio del tuo motorino,
accusa il re di Spagna d'esser senza zigulì,
il parafango fa chicchirichì,
ma che ca**o stò a dì...

P_MSG P_EMAIL P_MSN P_YIM P_ICQ Top
view post Posted on 11/4/2008, 11:21P_QUOTE

Millennium Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 15/10/2009, 10:53

grazie lorenzo...sbalorditivo...cmq ricordavo le posizioni di marco visto che mi piace dal 20 ottobre e che ho registrato tutto quello che lo ha riguardato in questi mesi....

cmq grazie ancora lori...bacio...

ma si capisce cosi tanto che sono inamorata di marco?????????????????ahahahahah......

P_MSG P_EMAIL Top
barbafurla
view post Posted on 11/4/2008, 12:11P_QUOTE

Utente cancellato

Lory
ammazza
come hai trovato tutte ste informazioni da vero statista?!?
complimenti
sinceramente, seguendo Amici, non mi sono mai accorta di questo suo record.. sicuro che raffaele non abbia raggiunto questi risultati?

memi_sings_the_blues
view post Posted on 11/4/2008, 18:13P_QUOTE

Utente cancellato

urca...

view post Posted on 12/4/2008, 06:59P_QUOTE

Image and video hosting by TinyPic

Group: Member

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 13:01, 13 minuti fa

QUOTE (lumalosefr @ 11/4/2008, 11:31)

si che potresti :P

grazie lorenzo

image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image

Credits cru;massimina ©Cri

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 14/4/2008, 15:53P_QUOTE

Willy&Stè nel <3

Status: Offline: ultima azione eseguita il 24/11/2009, 18:52

bè direi di sì...penso xò ke raffaele sia stato primo+ volte rispetto a marco...oi ke ne dite???

TU NEL CUORE E NELLA MENTE (L)

image

image

image image image image image image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
BabyPink
view post Posted on 14/4/2008, 19:28P_QUOTE

Utente cancellato

io sinceramente nn ho fatto tutti qst calcoli (complimenti^^) ma posso dire ke spesso ki è stato sempre primo poi nn è stato il vincitore,a parte l'anno scorso cn federico...ma ricordiamo raffaele,klajdi...e spero ke anke quest'anno sia cosi xkè spero ke vinca roberta

view post Posted on 16/4/2008, 15:28P_QUOTE

Fan di Alice

CITAZIONE (barbafurla @ 11/4/2008, 13:11)
Lory
ammazza
come hai trovato tutte ste informazioni da vero statista?!?
complimenti
sinceramente, seguendo Amici, non mi sono mai accorta di questo suo record.. sicuro che raffaele non abbia raggiunto questi risultati?

Sono ben informato. :B):
Seguo sempre Amici e ogni sabato quando veniva mostrata la classifica di gradimento, ne prendevo nota e così ho fatto tutti questi calcoli...

image

image

NON MOLLARE MAI!!!
image

image

image
ROBY E LU SIETE LE MIE PREFERITE! GRAZIE X TUTTE LE EMOZIONI CHE AVETE TRASMESSO!!!

barbafurla
view post Posted on 17/4/2008, 07:33P_QUOTE

Utente cancellato

però.. tanti complimenti..
visto che per la seconda volta consecutiva l'edizione di Amici è stata vinta da uno che era al primo posto della classifica?!

view post Posted on 17/4/2008, 10:12P_QUOTE

Fan di Alice

Il fatto che Marco vincesse me lo aspettavo già da dicembre....quando è balzato x la prima volta il testa alla classifica.

image

image

NON MOLLARE MAI!!!
image

image

image

view post Posted on 19/11/2008, 14:14P_QUOTE

Fan di Alice

Raffaele cmq è riuscito a stare al 1° posto della classifica almeno 1 o 2 settimane più di Marco. Quindi il suo record di "concorrente + televotato nella storia di Amici" resta imbattuto.

image

image

NON MOLLARE MAI!!!
image

image

image

11 replies since 11/4/2008, 10:31

A_REPLY

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Panther Pink Inspirations Skin by: © 2004 Plausible Pixels

ForumFree.net Blog
eXTReMe Tracker